CENTROHD - Huge Dictionaries

HOME >> M >> MA >> MAR

Frasi che contengono la parola marketing

che si occupano appunto della gestione delle vendite e del marketing, e necessitano di sistemi informativi che si occupino dell'elaborazione dei dati e di gestire l'acquisizione degli ordini. La funzione

La psicologia del marketing rappresenta un territorio di ricerca interdisciplinare, dove confluiscono i contributi delle scienze cognitive, delle neuroscienze, e della psicologia sociale e della psicologia dinamica, con una forte attenzione all'analisi degli atteggiamenti e della loro costruzione.

Anche ragioni di marketing o di moda hanno creato nel tempo le denominazioni con cui si riconoscono oggi dei tipi abbastanza specifici di modelli. Nella maggior parte dei casi la terminologia deriva dalla

. I requisiti sono prodotti e utilizzati da tutti i soggetti coinvolti nella produzione di software: gli utenti finali, i clienti, i product manager, il reparto vendite e marketing, gli architetti, gli

, dando anche indicazioni sull'architettura delle sospensioni posteriori. L'ufficio marketing McLaren avrebbe girato alla scuderia indiana alcune sponsorizzazioni al momento non sfruttate dalla squadra di

i tascabili italiani avevano portato il libro in edicola, con un marketing magari sfacciato, ma in grado di trovare un pubblico nuovo: quello dei quotidiani e delle riviste. In questo senso, i tascabili svolsero un importante ruolo di

la partnership nelle manutenzioni evidentemente anche oltre il proprio confine. Un investimento effettuato in un'azienda rumena di software per la sicurezza, o un'assistenza nell'esportazione e cura del marketing in un'area complessa come il Medio Oriente a favore di un'azienda belga operante nel settore ambiente sono altre forme di attuali

, il quale venne scelto come personaggio rappresentativo. Gli sviluppatori dell'azienda ricolorarono il riccio in blu per marketing, per abbinare il colore a quello del logo SEGA, ispirandosi successivamente anche a dei personaggi reali. Ad esempio, le sue scarpe sono un design ispirato agli stivali indossati da

Istituto Tecnico Ciampini-Boccardo, che offre quale offerta formativa i corsi: Agraria, Chimica, Elettronica, Meccanica, Amministrazione, Finanza e Marketing, Turismo, Servizi Commerciali ed Enogastronomia.

basate su dati primari (svolte da organi periferici, come la forza vendita, o Ricerche di Marketing e ricerche di mercato) costituite dalla raccolta, la registrazione e la valutazione sistematica di dati specifici relativi al trasferimento e alla vendita di beni/servizi.

: compilation promozionali realizzate per la commercializzazione presso specifici punti vendita al dettaglio da piccole etichette o organizzazioni non-profit. Gli artisti e le case discografiche possono essere in co-brand con grandi marchi per scopi di marketing.

l'istituto L. Paolini - Cassiano, con istituto tecnico amministrazione finanza e marketing, istituto tecnico costruzione ambiente e territorio, istituto professionale per i servizi commerciale e istituto professionale per i servizi socio - sanitari;

giustificano l'attenzione dei media e del marketing dei grandi marchi internazionali. Nelle settimane immediatamente precedenti l'inizio della terza stagione si sono susseguite campagne pubblicitarie

. Alcuni credevano che stesse facendo una caratterizzazione generale di UNIX, mentre altri credevano che si riferisse specificamente al suo marketing esagerando i suoi benefici. Mentre Olsen credeva che VMS fosse una soluzione migliore per i clienti DEC e spesso parlava dei punti di forza del sistema, approvava e incoraggiava uno sforzo interno per produrre un prodotto UNIX nativo basato su

, usati per migliorare la presentazione di alcune forme farmaceutiche (capsule), per riconoscere i prodotti durante il processo di produzione o, ancora, per classificarli in base alla categoria terapeutica di appartenenza (spesso il colore viene scelto per esigenze di marketing);

Il settore dei diamanti estratti sta valutando contromisure di marketing e di distribuzione a causa della comparsa di diamanti sintetici sul mercato delle gemme. I tre maggiori distributori di diamanti naturali hanno assicurato che le loro gemme saranno messe in vendita rendendo pubblica l'intera storia del diamante stesso, incidendo, nella loro pietra preziosa e con microscopici fasci

: l'usanza potrebbe essere nata come strategia di marketing originatasi per differenziare sui mercati esteri la Corona da altre birre. Questo spiegherebbe come mai in Messico non sia diffusa (anche se altre birre messicane, come la

la Gap affronta il mercato con linee posizionate a diversi livelli di valore. Tuttavia, questi sforzi di marketing, per riuscire a proporsi anche come fornitore per i consumatori del lusso, sono stati presi di mira per alcuni problemi nei risultati economici dell'azienda

Dopo un trentennio di iniziale successo, negli ultimi anni, purtroppo, molte cave e segherie sono entrate in crisi, per effetto della crisi economica mondiale, degli aumentati costi di escavazione, della concorrenza nazionale e internazionale, per difetto di un'adeguata programmazione, per errori di marketing e di comunicazione. Oltre a un ridimensionamento della produzione, la crisi ha avuto anche l'effetto di una diversificazione dello sfruttamento dei giacimenti e una modificazione degli stessi sistemi di escavazione e lavorazione del marmo.

scelto dal concessionario dell'aeroporto e che viene utilizzato, cambiando anche spesso, per motivi di comunicazione e marketing e quello che si trova, per intenderci, sui tabelloni delle partenze e arrivi, in questo caso

. L'album fu lanciato tramite una strategia di marketing molto efficace: coloro che avessero comprato l'album immediatamente dopo l'uscita nei negozi avrebbero avuto accesso a un sito internet, protetto da password, contenente una versione strumentale della

Nel giugno seguente venne riportato che Ricky Strauss era stato nominato presidente della divisione contenuti e marketing e che avrebbe risposto a Kevin Mayer, presidente del consiglio di amministrazione di DTCI.

Ai suoi membri fornisce i servizi di introduzione e miglioramento delle leggi sul diritto d'autore, supporto dell'Anti-pirateria, monitoraggio di internet e chiusura di siti illegali, marketing e pubbliche relazioni, e la costruzione di nuove forme di gestione dei diritti digitali (

All'interno di questa definizione, Kaplan utilizza due variabili, il livello di consapevolezza dei consumatori e della comunicazione trigger per distinguere tra i quattro tipi di applicazioni di mobile marketing: gli stranieri, Vittima, groupies, e utenti

Con una nuova impostazione commerciale, supportata dallo sviluppo di strategie di marketing e di nuove tecniche d'analisi, Publitalia ha contribuito a modificare sensibilmente, ed in pochi anni, gli equilibri di un mercato decisamente in espansione e, a differenza di quello statunitense e anglosassone, fino a quel momento ancora legato esclusivamente alla televisione pubblica. Un esempio su tutti, l'introduzione dell'inedito metodo delle

Stonebridge International Insurance Ltd. offre coperture individuali per infortunio, salute e perdita del lavoro, che promuove o direttamente o attraverso i propri business partner in Europa nei settori finanziari, retail e dei servizi. I prodotti Stonebridge in Italia sono distribuiti da AEGON Direct Marketing Services Europe Ltd., autorizzata e regolamentata in Gran Bretagna dalla Financial Service Authority e autorizzata in Italia dall'

La scena dell'arte contemporanea pone il marketing e la distribuzione in primo piano. Gli artisti si relazionano con i compratori anzitutto esponendo in gallerie e musei. Gli acquirenti si appoggiano a una complessa rete di ricognitori per ottenere le prime informazioni sulla migliore offerta.

vengono affinate le strategie di marketing dell'azienda, e viene ampliata l'ottica di fondo, che fino all'epoca era volta a privilegiare lo sviluppo economico del solo sud Italia, arrivando invece a comprendere l'intero

. Le sezioni marketing, informatica, comunicazione, legale, finanziaria e amministrativa dell'azienda rimasero a Sydney per tutto questo periodo. Dopo l'acquisizione da parte di Terra Firma, l'ufficio di Sydney venne chiuso, il personale ridimensionato o trasferito nel nuovo ufficio irlandese nel blocco B di Riverside IV lungo Sir John Rogerson's Quay a

, che non riscosse il successo sperato, fu mal percepita dal pubblico a causa di tutta una serie di errori di marketing e di progettazione. Tra questi ultimi, proprio quello di scegliere dei motori progettati in collaborazione con la storica rivale di

. Nel frattempo, venne avviata un'operazione di marketing con una serie di sponsorizzazioni nel mondo del calcio (e non solo), fra cui quella di Lazio, Napoli basket, Nuoto Catania, Salernitana, il Pordenone Calcio e - nelle intenzioni - anche della Triestina

L'I.I.S.S. C. Colamonico - N. Chiarulli, indirizzi Amministrazione Finanza e Marketing, Turismo, Informatica e Telecomunicazioni, Chimica, materiali e biotecnologie, Manutenzione ed Assistenza tecnica, Industria e Artigianato per il Made in Italy.

, dove sono state girate molte delle sue sitcom e dei giochi televisivi. Ha inoltre stipulato un accordo di marketing congiunto multimilionario con Pizza Hut , che ha fornito gratuitamente una nuova pubblicazione dedicata ai bambini

Microsoft ha affermato di aver aumentato le sue vendite di giochi per giochi con marchio Windows nei negozi che avevano dato maggiore attenzione ai giochi e ha dichiarato di aver pianificato di aumentare gli sforzi di marketing per il brand.

, Business (notizie generali), Cloud, Deals, Dev, Enterprise, Entrepreneur, Media, Mobile, Marketing, Security, Small Biz e Social. Inoltre, il sito include una pubblicazione semi separata, GamesBeat, come una delle sue sezioni principali. GamesBeat si concentra sui

da Themis Media, il cui presidente Alexander Macris aveva precedentemente trovato successo con il sito gemello WarCry Network. La caporedattrice Julianne Greer non era stata coinvolta nel settore dei giochi in precedenza e aveva un background nel settore del marketing e nei nuovi media.

, allora a capo della Sony, disse che Cameron fece pressione per provare ad avere qualcosa che sarebbe stato un ulteriore potente strumento di marketing, anche se era scettico sul fatto che una canzone pop avrebbe funzionato nel suo film drammatico. Anche Il vicepresidente della Sony Music Soundtrax,

Membri Italiani U.C.I.: Renato Di Rocco (Vice Presidente UCI, Presidente della Commissione Pista, Vice Presidente del Consiglio della Fondazione del Centro Mondiale del Ciclismo, membro della Commissione Professionisti, membro Commissione Remunerazione), Daniela Isetti (membro della Commissione Donne), Elena Valentini (membro della Commissione MTB), Rossella Bonfanti (membro Commissione Giudici di Gara), Roberto Rancilio (membro della Commissione Paraciclismo), Maria Laura Guardamagna (membro della Commissione Disciplinare), Marc Cavaliero (membro della Commissione Etica), Gianluca Santilli (membro della Commissione Economia e Marketing)

Charvel decise di diventare un costruttore e si mise quindi in affari con la International Sales Associates, un'azienda di marketing gestita da Herschell Blankenship e Shel Horlick, che lo convinsero anche ad acquistare due costosi macchinari della

Un esempio di marketing virale in rete sono le e-mail contenenti storie divertenti, giochi online, siti web curiosi, che nel giro di pochi giorni possono attrarre milioni di visitatori. Spesso si tratta di fenomeni temporanei, i cosiddetti

di Vice News e del podcast Underunderstood ha rilevato che in alcuni casi, Yelp stava sostituendo i numeri di telefono diretti del ristorante con numeri instradati attraverso GrubHub, che avrebbe quindi addebitato ai ristoranti le chiamate in base agli accordi di marketing che GrubHub ha con i ristoranti.

Il marketing virale descrive qualsiasi strategia che incoraggia le persone a trasmettere un messaggio di marketing ad altri, creando il potenziale per una crescita esponenziale dell'esposizione e dell'influenza del messaggio. Come i virus, tali strategie sfruttano la rapida moltiplicazione per far esplodere il messaggio

Le campagne di Grassroots marketing mirano a conquistare i clienti su base individuale. Una campagna di successo dal basso non riguarda la diffusione del messaggio di marketing nella speranza che i potenziali consumatori prestino attenzione, ma piuttosto evidenzia una connessione personale tra il consumatore e il marchio e costruisce una relazione duratura con il marchio

: l'usanza potrebbe essere nata come strategia di marketing ideata per differenziare sui mercati esteri la Corona da altre birre. Questo spiegherebbe come mai in Messico non sia diffusa (anche se altre birre messicane, come la

ventricolare. Esistono anche alcuni rapporti di post-marketing di aritmie in pazienti sotto trazodone con malattie cardiache preesistenti e in alcuni pazienti che non le avevano. Fino a che i risultati dello

, Mikheil Saakashvili e Kurmanbek Bakiyev. Tutte le rivoluzioni colorate hanno adottato uno specifico colore (o fiore) come simbolo ed un moderno marketing politico, creando gruppi di educazione alla democrazia e distribuendo adesivi, impermeabili e altre forme di

direttore marketing per l'Europa. Ricopre incarichi crescenti (direttore marketing mondiale, vice presidente della Motorola Corporation, direttore generale dell'International Semiconductor Division, responsabile progettazione, produzione e marketing per aree extra Usa).




Tutti i dati sono automaticamente, anche se accuratamente raccolti da fonti di pubblico accesso. Le frasi vengono selezionate automaticamente e non sono destinate ad esprimere le nostre opinioni. Il contenuto e le opinioni espresse sono esclusivamente a nome degli autori delle frasi.




CentroHD

info@centrohd.com

Ultimo aggiornamento pagina:

05 Gennaio 2022

23:08:13