CENTROHD - Huge Dictionaries

HOME >> F >> FL >> FLY

Frasi che contengono la parola flyer

Il Flyer II, nonostante le modifiche che incorporava, era ancora troppo instabile in beccheggio e a causa del nuovo profilo la portanza che produceva era in complesso insufficiente; ciononostante, grazie a un sistema di lancio a

Il metodo principale per ottenere punti in un programma frequent flyer consiste nel compiere viaggi aerei con le compagnie partner. La maggior parte dei programmi premia i viaggiatori con un numero di punti proporzionale alla distanza percorsa (ad esempio un punto per miglio), sebbene non sia l'unico metodo utilizzato. Negli ultimi anni molte compagnie, ad esempio

, che continuava a fornire i servizi di manutenzione agli aerei. L'accordo con American includeva anche la partecipazione di Hawaiian al sistema di prenotazione SABRE e al programma frequent flyer AAdvantage di American Airlines.

) e altri tipi di premi. I clienti accumulavano miglia dai segmenti di volo. I livelli OnePass Elite erano Silver, Gold e Platinum Elite che offrivano vantaggi come upgrade gratuiti, bonus miglia, check-in prioritario, imbarco prioritario e molto altro. Continental aveva in precedenza un programma frequent flyer prima di OnePass chiamato TravelBank, che era stato avviato non molto tempo dopo che

. Per lanciare il Flyer in fase di decollo, dato che un vero e proprio carrello sarebbe stato pesante e avrebbe rischiato di infossarsi nella sabbia, i Wright avevano sviluppato una rotaia lungo cui l'aereo

Pur essendo raffreddato ad acqua, il motore del Flyer non aveva un radiatore in senso tradizionale; l'acqua infatti non circolava nel lungo manicotto metallico disposto verticalmente tra le ali, ma evaporava uscendo da esso man mano che si riscaldava.

I frequent flyer Platinum erano stati precedentemente in grado di accedere ai Qantas Club nei terminal nazionali australiani in qualsiasi momento, indipendentemente dal fatto che stessero volando quel giorno.

i due aviatori cominciarono a progettare e a costruire un nuovo aeroplano, che sarebbe diventato il Flyer III. Esso nacque come sviluppo del Flyer II, conservando ancora un l'architettura complessiva del

, che prevedeva il code-share di voli tra l'Italia e la Germania operati dalle due compagnie. Oltre agli accordi di code-share, la collaborazione prevede una partnership sui programmi frequent flyer e lo spostamento dei voli Airberlin da




Tutti i dati sono automaticamente, anche se accuratamente raccolti da fonti di pubblico accesso. Le frasi vengono selezionate automaticamente e non sono destinate ad esprimere le nostre opinioni. Il contenuto e le opinioni espresse sono esclusivamente a nome degli autori delle frasi.




CentroHD

info@centrohd.com

Ultimo aggiornamento pagina:

25 Dicembre 2021

02:53:11