CENTROHD - Huge Dictionaries
Frasi che contengono la parola eastwood
|
Difatti, i diritti per il film non erano ancora stati pagati: Eastwood, comunque, ricorda che dalla Jolly Film assicurarono che si trattava di una mera questione burocratica che si sarebbe sistemata in breve tempo.
|
|
David E. Shaw, Kevin J. Bowers, Edmond Chow, Michael P. Eastwood, Douglas J. Ierardi, John L. Klepeis, Jeffrey S. Kuskin, Richard H. Larson, Kresten Lindorff-Larsen, Paul Maragakis, Mark A. Moraes, Ron O. Dror, Stefano Piana, Yibing Shan, Brian Towles, John K. Salmon, J. P. Grossman, Kenneth M. MacKenzie, Joseph A. Bank, Cliff Young, Martin M. Deneroff e Brannon Batson,
|
|
, che si trova a dover fronteggiare prima la morte della moglie, quindi la difficile amicizia con un ragazzino Tao, infine una guerra con un clan di giovani criminali. Questo film non venne nominato a nessun Oscar ma venne comunque acclamato dalla critica, che lo accolse molto positivamente. Inoltre Eastwood vinse anche il
|
|
, ogni personaggio aveva un suo tema musicale. Era anche una sorta di strumento musicale che interpretava la mia scrittura. In questo senso, giocavo molto con armonie e contrappunti... Mettevo in scena la carta stradale di tre esseri che costituivano un amalgama di tutti i difetti umani... Avevo bisogno di diversi crescendo e momenti spettacolari capaci di conquistare l'attenzione e che tuttavia si accordassero con lo spirito generale della storia. Per cui la musica assunse un'importanza centrale. Doveva essere complessa, con umorismo e lirismo, tragedia e barocco. La musica diventava anche un elemento della storia. Era il caso della sequenza del campo di concentramento. Un'orchestra di prigionieri deve suonare per soffocare le urla dei torturati. In altre parti del film, la musica accompagnava improvvisi cambiamenti di ritmo, come quando la carrozza fantasma appare dal nulla in mezzo al deserto. Volevo anche la musica diventasse a tratti un po' barocca. Non volevo che si limitasse alla ripetizione del temi di ogni personaggio - una sottolineatura. In ogni caso, feci suonare parte della musica sul set. Creava l'atmosfera della scena. Le interpretazioni ne erano decisamente influenzate. A Clint Eastwood questo metodo piaceva molto.
|
|
Miglior direzione tecnica per una serie tv a Eric Becker, Christine A. Salomon, Robert L. Highton, Dave Eastwood, Suzanne Ebner, John Repczynski, George A. Prince III, Kenneth M. Dahlquist, Edwin Horton, Bill Chaikowski, John Perry, Danny Bonilla, Diane Biederbeck, Alex Hernandez, Keith Dicker, Danny Webb e Christopher Gray per l'ultima puntata di
|
Tutti i dati sono automaticamente, anche se accuratamente raccolti da fonti di pubblico accesso. Le frasi vengono selezionate automaticamente e non sono destinate ad esprimere le nostre opinioni. Il contenuto e le opinioni espresse sono esclusivamente a nome degli autori delle frasi.
Ultimo aggiornamento pagina:
15 Luglio 2021
11:52:55